Importante Aggiornamento Software per Lettori Smart Card
Lo Studio LA FAVORITA,
Vi comunica che dal 01 febbraio 2016 i principali Organismi di rilascio dei dispositivi di firma digitale hanno integrato i chip delle nuove smart card con dispositivi di ultima generazione c.d. Incard; pertanto, al fine di non incorrere in errori di lettura delle smart card, attraverso i lettori smart card e/o usb, diviene necessario provvedere all’aggiornamento dei lettori.
Tale aggiornamento, disponibile al link che trovate specificato qui di seguito, è compatibile sia con le smart card di vecchia generazione, sia con le nuove smart card (con chip Incard), dunque non sarà necessario avere più programmi per firmare digitalmente i documenti.
Per i lettori smart card e/o usb a marchio bit4id e similari, il software è scaricabile dal seguente link:
https://www.pec.it/Download.aspx
Per i lettori smart card e/o usb di altri marchi, potrete trovare il software di aggiornamento direttamente sul sito web del produttore.
Con l’impegno di poterVi supportare al meglio e fornirVi tutta l’assistenza utile e necessaria, restiamo a Vostra completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione ai contatti che trovate qui di seguito o sulla Vostra area riservata del Nostro sito web.