Impresa digitale: 3 vantaggi dell’area riservata
Se vuoi innovare e rendere la tua impresa digitale, ti presentiamo la soluzione ideale. Scopri subito i 3 vantaggi della nostra Area Riservata e come utilizzarla al meglio!
Hai sempre desiderato avere tutti i tuoi documenti a portata di mano? Cerchi la soluzione migliore per gestire le tue attività sia dal PC che dallo smartphone? Ne hai abbastanza di stampare copie cartacee, archiviarle e consultarle per mezzo di dispersivi e ingombranti faldoni?
Se la risposta a queste domande è “assolutamente sì”, bene, ti diamo il benvenuto in questo articolo.
Se ti dicessero che puoi utilizzare un solo strumento, gratuito per giunta, grazie al quale avere un accesso semplice ed immediato alla tua documentazione da tutti i tuoi dispositivi, ci crederesti?
Se la tua risposta è “no!”, bene adesso stai per ricrederti.
Per scoprire di più, puoi guardare il video tutorial o proseguire la lettura dell’articolo, come più preferisci.
Cos’è l’area riservata?
La nostra area riservata è una pagina dedicata ai soli clienti iscritti al sito. Se non sei ancora iscritto, ma vuoi beneficiare dei nostri vantaggi, non preoccuparti. È semplicissimo! Segui le semplici istruzioni a seguire per iscriverti all’area riservata in maniera semplice, con pochi click e in una manciata di secondi:
- Collegati al nostro sito web: www.agenzialafavorita.it;
- naviga nel menù in alto a destra (accanto ai contatti) e clicca sul bottone dorato “Area Riservata”;
- inserisci la tua email e scegli una password, nella sezione destra, sotto la voce “Registrazione”;
- appena ricevi la mail di conferma, la procedura di registrazione è completata.
Semplice, vero?
Quali sono i benefici dell’impresa digitale?
Per la tua impresa digitale, con un piccolo passo, puoi ottenere grandi vantaggi. Il primo passo è iscriverti alla nostra area riservata. I benefici sono molteplici. Te li elenchiamo in maniera molto semplice, per poi analizzarli singolarmente al dettaglio.
- Crea il tuo archivio digitale;
- Consulta i tuoi documenti da qualsiasi dispositivo;
- Rendi la burocrazia digitale
- BONUS: massima assistenza in caso di necessità
Archivio digitale
Il nostro archivio digitale ti permette di conservare una copia digitale di tutti i tuoi documenti, certificati, richieste (e tanto altro ancora) in tutta sicurezza. Puoi controllare la documentazione acquistata online, senza doverti necessariamente recare in agenzia per il ritiro o aspettare che ti arrivi tramite posta.
Insomma, grazie alla nostra area privata, potrai beneficiare di un archivio digitale in maniera completamente sicura e gratuita.
Il vantaggio di un archivio digitale è l’immediatezza.
Puoi sin da subito eliminare i tempi di attesa e minimizzare gli spazi del tuo archivio fisico. Non dovrai più stampare numerose copie dei tuoi atti, documenti e via dicendo. Quindi, contribuisci a ridurre i costi delle stampe e lo spreco di carta (vedrai che l’ambiente ti ringrazierà per questo!), semplificando sempre più la tua impresa digitale.
Consultazione dei documenti da qualsiasi dispositivo
Dopo una lunga giornata di lavoro, di ritorno a casa, improvvisamente ti ricordi di non aver inviato al tuo collega/cliente quell’importante documento… Se non puoi assolutamente rimandare a domani, puoi accedere tranquillamente al tuo archivio digitale, scaricare il documento in questione e inoltrarlo immediatamente. Tutto ciò, avverrà (probabilmente) sul divano, tramite il tuo smartphone. Ciò che devi fare è soltanto collegarti al nostro sito web e inserire le credenziali della tua area riservata. Sarà stupendo concludere la tua giornata, senza ulteriori preoccupazioni! Questo processo è di una semplicità e utilità disarmanti.
Utilizzare il tuo smartphone per accedere ai tanti documenti, oltre a semplificare la ricerca, ti consentirà di lavorare nella massima flessibilità, portando tutti i tuoi vecchi faldoni nel palmo della tua mano.
La nostra mission, oltre a rendere la tua impresa digitale, è semplificarti la vita. Non potrai più fare a meno della nostra area riservata!
Burocrazia digitale
Con noi puoi rivoluzionare e semplificare la burocrazia. Ovviamente, saranno disponibili in formato digitale, tutti i documenti acquistati dopo la registrazione alla nostra area riservata. Fare tutto dal PC o dallo smartphone, richiede meno tempo ed evita inutili spostamenti e perdite di tempo. Allo stesso modo, ti garantiamo la massima affidabilità e sicurezza dei tuoi pagamenti online. Infatti, oltre ai classici circuiti di pagamento, ti offriamo la possibilità di pagare con PayPal (come ben noto, il metodo di pagamento online più sicuro e immediato in assoluto).
BONUS: massima assistenza in caso di necessità
Rendere la tua impresa digitale, non solo ti semplifica il lavoro, ma ti permette di mantenere un contatto diretto ed immediato, senza neanche dover uscire di casa! Infatti, durante il procedimento d’acquisto, oltre ai contatti diretti che puoi trovare sul nostro sito, sarai affiancato da un nostro operatore. Ti basta semplicemente cliccare sull’icona di WhatsApp (presente in basso a destra in ogni pagina del sito) e scrivere la tua domanda. Un nostro operatore (in carne ed ossa, non una chat automatica), ti risponderà per fornirti le indicazioni necessarie.
La tua impresa digitale, in conclusione
Per rendere la tua impresa digitale, bisogna semplicemente cominciare a sfruttare i vantagg del mondo digitale! In questo caso, il tuo processo d’acquisto, comincia e termina sul web.
Collegati al nostro sito, accedi all’area riservata e poi visita lo shop online (selezionando la voce “Servizi” dal menù principale dalla nostra home page). Qui puoi vedere tutti i servizi disponibili, suddivisi in categorie:
https://www.agenzialafavorita.it/shop/
Scelto il servizio di cui hai bisogno, aggiungilo al carrello e completa l’acquisto.
Nell’area riservata, dopo aver effettuato l’accesso, troverai la tua bacheca, nel menù a sinistra
- Nella sezione “Ordini” potrai verificare l’avanzamento e lo stato dei documenti richiesti;
- Nella sezione “Download” potrai trovare tutti i documenti già scaricati, ai quali puoi accedere in qualunque momento;
- Nella sezione “Indirizzi” e “Dettagli account” puoi modificare i tuoi dati (indirizzi, nome utente, email, password, ecc… )
Per solidarietà e per favorire la ripresa delle aziende, in questo momento delicato, abbiamo pensato di dedicare a tutti un codice promozionale, dal valore di 5€. Per scoprirlo visita la nostra area riservata.
N.B. per usufruire dell’archivio digitale e di tutti i benefici qui spiegati, devi necessariamente iscriverti all’area riservata!