WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande. Chiedeteci qualsiasi cosa!
Ciao, come posso aiutarti?

Visure Camerali (oneri esclusi)

Showing all 16 results
  • Il servizio può essere richiesto da chiunque abbia interesse ad ottenere informazioni aggiornate di un’impresa iscritta presso la Camera di Commercio.

    TEMPI: entro 12 minuti dalla conferma d’ordine.

    Costo: € 6,40 (oneri esclusi)

     

    6.40 
  • , ,

    Il servizio consente si ottenere una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) in tempi brevi e con la personalizzazione dell’indirizzo.

    TEMPI: immediato (30 minuti dall’accettazione dell’ordine)

    COSTO: € 10,00

    10.00 
  • , ,

    Il servizio consente di acquistare il Formulario di Identificazione dei Rifiuti (FIR) e/o il registro carico e scarico rifiuti ed ottenere la vidimazione degli stessi a nome dell’impresa richiedente, così come previsto per legge.

    TEMPI : da 1 a 2 giorni lavorativi

    Costo: € 19,90 – IVA tasse e diritti inclusi

    Bolli: variabili a seconda dei libri e registri per i quali si richiede la vidimazione

     

    19.90 
  • ,

    Il servizio consente di eseguire tutti i principali adempimenti necessari all’avvio dell’impresa ai fini della pubblicità legale nel Registro Imprese, dell’iscrizione all’Albo imprese artigiane e ai fini fiscali (IVA), previdenziali (INPS) e assicurativi (INAIL).

    TEMPI : da 1 a 3 gg lavorativi dalla conferma d’ordine.

    COSTO: € 60,00 (oneri esclusi)

    60.00 
  • Il Certificato Camerale contiene le informazioni camerali dell’impresa, certificate dalla Camera di Commercio e viene rilasciato su carta filigranata dove è applicato il bollino che attesta l’autenticità del documento e ne assolve i diritti di segreteria.

    Tempi: entro 12 minuti dalla conferma dell’ordine

    Costo: € 6,40 iva (oneri esclusi)

    6.40 
  • , ,

    SPID CITTADINO ti permette di avere la tua identità digitale con la quale avrai accesso ai più svariati servizi online della Pubblica Amministrazione e di aziende private che decideranno di aderire al sistema SPID.

    Al momento della registrazione ti verrà richiesto di creare una username e una password a tua scelta, che rappresenteranno le credenziali di livello 1. Alcuni servizi richiedono una autenticazione forte con credenziali di 2° livello che consiste in una password temporanea (OTP) che NOI ti forniremo GRATUITAMENTE attraverso l’app Aruba OTP disponibile per iOS, Android, BlackBerry e Windows Phone*.

    Non dovrai più annotare o sforzarti di ricordare decine di password perché SPID Aruba ID sarà l’unico account per accedere ai tanti servizi online messi a disposizione: potrai richiedere il modello 730 precompilato, consultare i tuoi dati contributivi dell’INPS, accedere al tuo fascicolo sanitario elettronico, ai servizi INAIL, Visure, Servizi Scuola ed Università e molto altro ancora. Tutto questo avverrà con la massima sicurezza e in pieno rispetto della privacy.
    SPID Aruba ID per il cittadino include:
    Creazione dell’Identità Digitale SPID
    Riconoscimento con Tessera Sanitaria con CNS attiva o Firma Digitale
    Credenziale di Livello 1
    Credenziale di Livello 2 con app mobile

    ATTIVA
    SPID Aruba ID per il Cittadino

    costi come indicati in precedeza

    Per ottenere il tuo SPID Aruba ID è richiesto il riconoscimento a garanzia del fatto che la richiesta sia effettivamente pervenuta dal titolare dell’identità digitale.

    – Spid Base – Scheda Silver – Otp Mobile – Credenziali 1° e 2° livello per 2 anni: € 15,00 con smart card; E 30,00 senza smart card

    – Spid — Otp Token per 2 anni: E 35,00 con smart card; € 50 senza smart card

    15.00 
  • ,

    La Visura Protesti contiene l’elenco dei protesti a carico di una persona o di un’azienda registrati negli ultimi 5 anni presso le Camere di Commercio.

    La visura protesti è un documento rilasciato dalla banca dati telematica della Camera di Commercio nel quale sono riportate le informazioni relative ai mancati pagamenti di titoli di credito (es. assegni e cambiali). All’interno della visura viene indicato il tipo di effetto, l’importo, la data di apertura, la data di scadenza, il luogo di apertura, la Camera di Commercio a cui è iscritta la persona o l’azienda, il numero di repertorio ed il motivo del mancato pagamento.

    TEMPI : entro 3 ore dalla conferma d’ordine.

    Costo: € 10,00 Iva e Tasse incluse

    10.00 
  • Il Legal Entity Identifier (LEI) è uno standard globale per identificare univocamente i soggetti giuridici che operano nei mercati finanziari. Il servizio consente di ottenere il codice univoco LEI e la relativa evidenza nelle risultanze camerali.

    TEMPI : entro 24 ore dalla conferma d’ordine

    45.00 
  • , ,

    Semplifica la gestione online della tua azienda con SPID BUSINESS
    Se gestisci un’impresa, SPID Aruba ID Business renderà più semplice il tuo lavoro e ti consentirà di risparmiare tempo e denaro.

    Con una sola username e password e l’App Mobile Aruba OTP, semplice e intuitiva, avrai accesso a tantissimi servizi online. Potrai ad esempio gestire e completare le tue pratiche online.

    Per SPID ARUBA ID Business è necessario che l’impresa che richiede il servizio abbia la visura registrata presso una CCIAA e che in tale visura figuri il richiedente del servizio quale legale rappresentante dell’impresa stessa.
    Aruba ID business include:
    Creazione dell’Identità Digitale SPID
    Riconoscimento con Firma Digitale – CNS
    Credenziale di Livello 1, composta da username e password
    Credenziale di Livello 2 con App mobile

    COSTI COME INDICATI IN PRECEDENZA

    Scaricando su Smartphone o Tablet l’App ArubaOTP, disponibile per iOS, Android, BlackBerry e Windows Phone*, potrai generare una One Time Password per accedere ai servizi che richiedono una credenziale di Livello 2 (autenticazione forte).

    15.00 
  • ,

    Il servizio Deposito Bilanci è dedicato alle società tenute al deposito del proprio Bilancio al Registro delle Imprese, secondo la vigente normativa.

    Tempi: entro 3 ore dalla conferma d’ordine.

    Costo: € 50,00 Iva, Bolli e Diritti esclusi.

    50.00 
  • ,

    Il servizio consente di ottenere il deposito presso le Camere di Commercio Italiane e la consequenziale pubblicità legale dei Certificati in possesso di un impresa iscritta al Registro delle Imprese, inerenti i diversi standard di certificazione riconosciuti a livello internazionale ovvero: UNI EN ISO 9001, OHSAS 18001, SA 8000, UNI EN ISO 14001 e tutti i certificati rilasciati secondo gli accordi internazionali da Organismi di Certificazioni sia italiani che esteri.

    TEMPI : da 1 a 7 gg lavorativi

    COSTO: € 120,00 (oneri esclusi)

    120.00 
  • ,

    Il servizio consente di ottenere il riconoscimento da parte del Ministero dello Sviluppo della certificazione in possesso delle imprese italiane e rilasciata da organismi di certificazioni esteri, nelle varie categorie: 303,304,305,306 e  307.

    TEMPI : da 1 a 7 gg lavorativi

    COSTO: € 160,00 (oneri esclusi)

    160.00 
  • E’ uno strumento personale e necessario per la guida degli autoveicoli dotati di cronotachigrafo digitale. Permette di registrare i tempi di viaggio/sosta, velocità, distanza, eventi particolari inerenti la guida del veicolo.

    Tempi: variabili a seconda della Camera di Commercio competente

    Costo:  € 97,00 (oneri inclusi)

    97.00 
  • Il servizio consente di ottenere l’estratto di tutti i diritti camerali versati e non durante gli anni di permanenza dell’iscrizione presso le Camera di Commercio.

    TEMPI : da 1 a 2 giorni lavorativi

    Costo: € 14,00 iva e tasse incluse

    14.00 
  • ,

    Il servizio consente a tutti gli individui, siano essi persone fisiche e/o giuridiche, iscritti nell’elenco protesti, di richiedere la cancellazione definitiva dal Registro Protesti.

    TEMPI: entro 5 giorni lavorativi

    COSTI: da preventivare in base all’elenco titoli protestati

  • Il servizio consente di ottenere le copie degli atti e dei Bilanci depositati presso le Camere di Commercio italiane o di depositare atti o bilanci all’interno del fascicolo di ogni impresa.

    TEMPI : da 12 minuti a 2 giorni dalla conferma d’ordine (a seconda della richiesta avanzata)

    Costo: € 15,00 (oneri esclusi)

     

    15.00