Dal 2006 ogni impresa che tratta rifiuti, pericolosi, non pericolosi ed apparecchiature elettroniche (RAEE) sia in qualità di produttore, che di trasportatore o come impianto di smaltimento, è tenuta ad iscriversi all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali ed a seguire le norme dettate dal Ministero dell'Ambiente.

Possiamo Aiutarti

ll Nostro studio specializzato nell'ambito dei Gestori Ambientali, è in grado di dirigere l'attività per la gestione dei rifiuti della Vostra impresa, sia con preposti Responsabili Tecnici, sia con la formazione e l'aggiornamento tecnico e normativo del settore, senza aver più l'incombenza di ulteriori adempimenti, poiché assumiamo noi l'onere di tenervi tempestivamente informati, evitandovi così di incorrere in salate sanzioni!

Richiedi una consulenza

ALTRE CONSULENZE

Il Broker Assicurativo è un consulente che garantisce indipendenza e autonomia ai suoi clienti, è iscritto in un apposito albo.

Noi siamo in grado di garantirti risposte certe ed immediate ad ogni esigenza in ambito automobilistico, suggerendovi già a priori la miglior soluzione e garantendovi un aggiornamento costante sul tema.

Il nostro studio è in grado di supportarVi in ogni adempimento necessario per ottenere il riconoscimento, il deposito e la registrazione di Marchi e Brevetti, sia in Italia che in Europa.