WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande. Chiedeteci qualsiasi cosa!
Ciao, come posso aiutarti?

PEC – Attribuzione e rinnovo e comunicazione al registro delle imprese

Showing all 5 results
  • , ,

    Il servizio consente si ottenere una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) in tempi brevi e con la personalizzazione dell’indirizzo.

    TEMPI: immediato (30 minuti dall’accettazione dell’ordine)

    COSTO: € 10,00

    10.00 
  • Il MicroPrestito e la Firma digitale

    Sei una ???????????? o un ?????????? ???????? con sede operativa in ??????? Allora questo post fa al caso tuo!? La regione Puglia attraverso l’avviso pubblico ????????????? ti sostiene nell’accesso al credito per aiutare la tua attività, concedendoti dai ?.???€ ? ??.???€ ? ?????????? ???????????.✅ Richiedi il prestito ???????? con ????? ????????, acquistabile in pochissimi minuti qui:? https://www.agenzialafavorita.it/prodotto/firma-digitale/Per maggiori siamo disponibili al numero: 080 326 7564

    Pubblicato da Agenzia La Favorita su Martedì 9 giugno 2020

    La Firma Digitale è l’equivalente informatico della firma autografa, con il medesimo valore legale e in più il vantaggio della totale sicurezza.

    Infatti, la firma digitale garantisce l’autenticità e l’integrità dei documenti informatici poiché afferma con certezza l’identità del sottoscrittore ed assicura che il documento non venga modificato dopo la sua sottoscrizione, attribuendole così piena validità legale.

    La Firma Digitale viene rilasciata unitamente alla Carta Nazionale dei Servizi (CNS) consentendo l’identificazione certa dell’utente on-line e sui siti della Pubblica Amministrazione.

    Tempi: Emissione in sede, immediata!

    Costi: € 49,40

    49.40 
  • , ,

    SPID CITTADINO ti permette di avere la tua identità digitale con la quale avrai accesso ai più svariati servizi online della Pubblica Amministrazione e di aziende private che decideranno di aderire al sistema SPID.

    Al momento della registrazione ti verrà richiesto di creare una username e una password a tua scelta, che rappresenteranno le credenziali di livello 1. Alcuni servizi richiedono una autenticazione forte con credenziali di 2° livello che consiste in una password temporanea (OTP) che NOI ti forniremo GRATUITAMENTE attraverso l’app Aruba OTP disponibile per iOS, Android, BlackBerry e Windows Phone*.

    Non dovrai più annotare o sforzarti di ricordare decine di password perché SPID Aruba ID sarà l’unico account per accedere ai tanti servizi online messi a disposizione: potrai richiedere il modello 730 precompilato, consultare i tuoi dati contributivi dell’INPS, accedere al tuo fascicolo sanitario elettronico, ai servizi INAIL, Visure, Servizi Scuola ed Università e molto altro ancora. Tutto questo avverrà con la massima sicurezza e in pieno rispetto della privacy.
    SPID Aruba ID per il cittadino include:
    Creazione dell’Identità Digitale SPID
    Riconoscimento con Tessera Sanitaria con CNS attiva o Firma Digitale
    Credenziale di Livello 1
    Credenziale di Livello 2 con app mobile

    ATTIVA
    SPID Aruba ID per il Cittadino

    costi come indicati in precedeza

    Per ottenere il tuo SPID Aruba ID è richiesto il riconoscimento a garanzia del fatto che la richiesta sia effettivamente pervenuta dal titolare dell’identità digitale.

    – Spid Base – Scheda Silver – Otp Mobile – Credenziali 1° e 2° livello per 2 anni: € 15,00 con smart card; E 30,00 senza smart card

    – Spid — Otp Token per 2 anni: E 35,00 con smart card; € 50 senza smart card

    15.00 
  • , ,

    Semplifica la gestione online della tua azienda con SPID BUSINESS
    Se gestisci un’impresa, SPID Aruba ID Business renderà più semplice il tuo lavoro e ti consentirà di risparmiare tempo e denaro.

    Con una sola username e password e l’App Mobile Aruba OTP, semplice e intuitiva, avrai accesso a tantissimi servizi online. Potrai ad esempio gestire e completare le tue pratiche online.

    Per SPID ARUBA ID Business è necessario che l’impresa che richiede il servizio abbia la visura registrata presso una CCIAA e che in tale visura figuri il richiedente del servizio quale legale rappresentante dell’impresa stessa.
    Aruba ID business include:
    Creazione dell’Identità Digitale SPID
    Riconoscimento con Firma Digitale – CNS
    Credenziale di Livello 1, composta da username e password
    Credenziale di Livello 2 con App mobile

    COSTI COME INDICATI IN PRECEDENZA

    Scaricando su Smartphone o Tablet l’App ArubaOTP, disponibile per iOS, Android, BlackBerry e Windows Phone*, potrai generare una One Time Password per accedere ai servizi che richiedono una credenziale di Livello 2 (autenticazione forte).

    15.00 
  • La Marca Temporale è un servizio che permette di associare data e ora certe e legalmente valide a un documento informatico, garantendone la validità nel tempo.
    Le nostre Marche Temporali hanno inoltre validità europea secondo quanto stabilito dal Regolamento eIDAS, il regolamento europeo sui servizi di Digital Trust.

    0.00