Siamo Aruba partner. Questo significa che abbiamo a vostra disposizione una quantità molto numerosa di servizi utili. Tra i servizi ad oggi particolarmente richiesti, rientra LA Smart Card (o firma digitale).

Quando è necessaria?

Inserendo la carta nel lettore, è possibile apporre la propria firma digitale a un documento. Una volta che la firma è stata apposta, quel dato documento digitale acquista, a tutti gli effetti, valore legale.

Dal 1° aprile, per l’invio delle pratiche al Registro Imprese, è obbligatoria LA FIRMA DIGITALE: non sarà più possibile pertanto usare la procura ma ogni firmatario, obbligato o legittimato, dovrà appunto firmare digitalmente.

Per richiedere la tua Smart Card, puoi recarti presso la nostra sede o richiederla direttamente online al seguente link: https://www.agenzialafavorita.it/prodotto/firma-digitale/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande.
👋 Ciao, come posso aiutarti?